HDI inizio claim È bello sapere
che c'è qualcuno
su cui contare.
HDI fine claim

Contattaci

Siamo a tua disposizione per aiutarti quando vuoi.

HDI Telefono
HDI Messaggio
HDI Mail

C.A.R. MERLONI

Assicura le aziende contro i danni da esecuzione durante la costruzione di opere pubbliche.

Per

l'azienda

  • Obbligatoria: la polizza C.A.R. è obbligatoria per tutte le imprese di costruzione che si aggiudicano appalti pubblici.
  • Duplice: protegge sia la tua impresa che l’ente committente per l’RCT.
  • Temporanea: copre i danni subiti dall’inizio lavori sino a quando viene emesso il certificato di regolare esecuzione.

Fa per te se

Hai un’impresa di costruzioni e ti aggiudichi appalti pubblici, assicurando i danni subiti dal committente nel corso dell’esecuzione dei lavori e garantendo la Responsabilità Civile verso Terzi, in adempimento al D.Lgs. 163/2006 – art. 129.

Cosa ti offre

La polizza C.A.R. (Contractor’s All Risks) ti offre un piano assicurativo articolato in due sezioni:

• Sezione A: copre il committente per danni materiali e diretti alle opere causati durante l’esecuzione dei lavori. A richiesta dell’ente pubblico appaltatore è possibile estendere la copertura assicurativa alle opere preesistenti e attivare la garanzia per il rimborso delle spese di demolizione e sgombro.

• Sezione B: copre la Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) della ditta esecutrice e dell’ente pubblico committente in caso di danni causati a terzi durante i lavori.

 

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le nostre agenzie o su questo sito nel box "Fascicolo Formativo".

Vuoi sapere cosa possiamo fare per te? Fatti un'idea.

Inserisci il CAP della tua città

Per conoscere l'agenzia più vicina inserisci il tuo CAP nel form qui a fianco.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scegli la tua Agenzia.

Contatta l'Agenzia HDI

Prodotto: C.A.R. MERLONI

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio*

Informativa ex art. 13 D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)

I dati che ci fornirà compilando questo modulo saranno trattati, con le garanzie previste dal Codice privacy, con o senza l'ausilio di sistemi elettronici o automatizzati al solo fine di fornirLe le informazioni richieste ovvero contattarla a tale scopo. Tutti i dati da inserire sono facoltativi ma la decisione di non indicare quelli contrassegnati da asterisco produce come conseguenza l'impossibilità, per HDI Assicurazioni S.p.A. di dare seguito alle Sue richieste. I Suoi dati saranno conservati in un archivio informatico solo per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle citate finalità e saranno trattati da personale allo scopo incaricato garantendole la piena tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno,comunque, oggetto di diffusione o comunicazione. Titolare del trattamento è HDI Assicurazioni S.p.A. con sede in Roma 00187 Via Abruzzi, 10 cui, in qualsiasi momento, Lei potrà rivolgersi per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

Per maggiori informazioni contatta l'assistenza HDI

Scegli come contattarci.
I nostri consulenti sono a tua disposizione per costruire un'offerta su misura per te.