HDI inizio claim Mio figlio non dovrà mai
rinunciare ai suoi sogni.
HDI fine claim

Contattaci

Siamo a tua disposizione per aiutarti quando vuoi.

HDI Telefono
HDI Messaggio
HDI Mail

OBIETTIVO CRESCITA

Per chi vuole gestire i propri risparmi nell’ottica di investirli nel lungo periodo.

Per

la persona

  • Preziosa: valorizza nel tempo gli importi versati grazie a un meccanismo di rivalutazione in funzione del rendimento conseguito dalla Gestione Separata.
  • Sicura: protegge l’investimento sia in caso di decesso dell’Assicurato, in qualunque momento esso avvenga, che in caso di riscatto totale esercitato dopo almeno 8 anni per ogni singolo versamento.
  • Flessibile: puoi effettuare versamenti aggiuntivi ed eseguire riscatti anche parziali.
  • Favorevole: le prestazioni erogate prevedono una tassazione agevolata.

Fa per te se

• Vuoi investire e detenere l’investimento per almeno 8 anni.
• Vuoi proteggere il capitale investito nel lungo periodo senza esporlo a perdite dovute alle oscillazioni dei mercati finanziari.

Cosa ti offre

Obiettivo Crescita è una polizza dedicata all'investimento finanziario senza vincoli temporali, che permette di avere nel lungo periodo un capitale per se stessi o per altri.
Il prodotto offre una forma di protezione dell'investimento sia in caso di decesso dell’Assicurato, in qualunque momento esso avvenga, che in caso di riscatto totale esercitato dopo almeno 8 anni per ogni singolo versamento.
Inoltre, offre flessibilità, gode di un favorevole regime fiscale e le somme investite non sono né pignorabili né sequestrabili.

Rendimento e rivalutazione
Con la polizza Obiettivo Crescita, ogni anno il capitale assicurato è rivalutato secondo i risultati della Gestione Separata Fondo Futuro.

Flessibilità
Obiettivo Crescita permette una gestione flessibile dell'investimento grazie alla possibilità di effettuare dei versamenti aggiuntivi. Inoltre, consente agevolmente di far fronte ad imprevisti con la possibilità di riscatto anche parziale.

Regime fiscale favorevole
Le somme liquidate in caso di morte sono esenti da Irpef e da imposta sulle successioni, mentre le prestazioni in caso di vita prevedono una tassazione delle plusvalenze agevolata, in riferimento alla natura di piano di risparmio di lungo periodo ed alla composizione degli investimenti di Fondo Futuro. Inoltre, le somme accantonate non sono soggette all'imposta di bollo dovuta per gli strumenti finanziari.

 

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso le nostre agenzie o su questo sito nel box "Documentazione precontrattuale/contrattuale".

Vuoi sapere cosa possiamo fare per te? Fatti un'idea.

Inserisci il CAP della tua città

Per conoscere l'agenzia più vicina inserisci il tuo CAP nel form qui a fianco.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scegli la tua Agenzia.

Contatta l'Agenzia HDI

Prodotto: OBIETTIVO CRESCITA

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio*

INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679

Clicca qui per prendere visione dell'informativa

Per maggiori informazioni contatta l'assistenza HDI

Scegli come contattarci.
I nostri consulenti sono a tua disposizione per costruire un'offerta su misura per te.