HDI inizio claim Il futuro
si può immaginare.
O costruire.
HDI fine claim

Contattaci

Siamo a tua disposizione per aiutarti quando vuoi.

HDI Telefono
HDI Messaggio
HDI Mail

PROGETTO INVESTIMENTO

Per chi vuole diversificare la gestione dei propri risparmi

Per

la persona

  • Diversificata: permette di costruire un capitale che, per la parte investita nella Gestione Separata, si consolida per mezzo delle rivalutazioni annuali riconosciute e che, per la parte investita nel Comparto del Fondo Interno, mira alla performance cogliendo le opportunità offerte dai mercati finanziari.
  • Flessibile: prevede un meccanismo per la determinazione delle spese decrescente all’aumentare dell’importo del premio (o della somma dei premi versati) agevolando l’interesse ad investire importi elevati.
  • Vantaggiosa: riconosce ai Beneficiari un capitale caso morte che, per la parte investita nel Comparto del Fondo Interno, è maggiorato di un bonus variabile in funzione dell’età dell’Assicurato alla data del decesso.

Fa per te se

• Vuoi sottoscrivere un prodotto le cui prestazioni sono collegate contemporaneamente ad una Gestione Separata e ad un Fondo Interno.
• Vuoi diversificare il tuo investimento puntando ad una soluzione che combina sicurezza e, allo stesso tempo, ricerca di performance.

Cosa ti offre

PROGETTO INVESTIMENTO è un prodotto in forma mista a premio unico con possibilità di versamenti aggiuntivi che investe il premio corrisposto, per il 40%, nella Gestione Separata “FONDO FUTURO” e, per il restante 60%, nel Comparto del Fondo Interno “MULTI SOSTENIBILE”.

Il Fondo Interno è gestito direttamente dalla Compagnia ed investe principalmente in titoli azionari od obbligazionari riconducibili ad aziende particolarmente attive nella tutela dell'Ambiente, trasparenti nella Governance, attente alla riduzione degli squilibri sociali o che comunque applichino elevati standard di sostenibilità nell'esercizio delle rispettive attività.

Il contratto prevede il versamento di un premio unico anticipato di importo almeno pari a Euro 3.000,00 e con possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi di importo almeno pari a Euro 1.000,00. Il cumulo dei premi versati nel contratto non potrà essere superiore ad Euro 1.000.000,00.

Sicurezza e rendimento
Con la polizza PROGETTO INVESTIMENTO, ogni anno il capitale assicurato nella Gestione Separata è maggiorato insieme alle rivalutazioni precedenti, secondo i risultati della Gestione stessa. Le rivalutazioni si consolidano e restano acquisite definitivamente, ciò significa che il capitale può solamente crescere.

Performance ed opportunità
La politica di investimento del Comparto del Fondo Interno, attraverso una gestione attiva degli investimenti, è orientata alla ricerca di performance cogliendo le opportunità offerte dai mercati finanziari.

Bonus in caso di decesso
Sulla parte investita nel Comparto del Fondo Interno è riconosciuto, ai Beneficiari designati, un capitale caso morte maggiorato di un bonus variabile in funzione dell’età dell’Assicurato alla data del decesso.

 

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso le nostre agenzie o su questo sito nel box "Documentazione precontrattuale/contrattuale".

Vuoi sapere cosa possiamo fare per te? Fatti un'idea.

Inserisci il CAP della tua città

Per conoscere l'agenzia più vicina inserisci il tuo CAP nel form qui a fianco.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scegli la tua Agenzia.

Contatta l'Agenzia HDI

Prodotto: PROGETTO INVESTIMENTO

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio*

INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679

Clicca qui per prendere visione dell'informativa

Per maggiori informazioni contatta l'assistenza HDI

Scegli come contattarci.
I nostri consulenti sono a tua disposizione per costruire un'offerta su misura per te.