HDI inizio claim Ci sono molti modi
di starle vicino.
HDI fine claim

Contattaci

Siamo a tua disposizione per aiutarti quando vuoi.

HDI Telefono
HDI Messaggio
HDI Mail

OBIETTIVO FUTURO

Per chi vuole assicurare ai propri figli o nipoti un capitale per finanziare importanti progetti.

Per

la persona

  • Preziosa: trasforma il tempo in una risorsa perché crea capitali per progetti importanti anche a partire da piccole somme di risparmio.
  • Aperta: scegli liberamente il beneficiario, indicando anche soggetti al di fuori del nucleo familiare.
  • Protettiva: hai la sicurezza di non perdere quanto versato, perché la somma assicurata e rivalutata sarà sempre disponibile al momento fissato, anche in caso di morte.
  • Favorevole regime fiscale: le prestazioni erogate prevedono una tassazione agevolata.

Fa per te se

• Vuoi garantire ai tuoi figli o nipoti un capitale per finanziare progetti importanti, come un percorso di studi o l’avvio di una attività in proprio, anche in caso di morte dell'assicurato.
• Vuoi una forma di accumulazione del risparmio che offre i migliori risultati nel medio-lungo periodo.

Cosa ti offre

Il piano Obiettivo Futuro è una forma di accumulazione del risparmio che attraverso versamenti periodici ti assicura la liquidazione di un capitale, anche in caso di morte dell'assicurato nel corso del contratto.

Ti permette di attivare delle garanzie complementari e accessorie, come Assicurazione Complementare Infortuni, Assicurazione Complementare Garanzia di Famiglia, Assicurazione Accessoria Temporanea in caso di morte a capitale e premio annuo costante.

La somma assicurata e rivalutata sarà sempre disponibile al momento fissato, anche in caso di premorienza.

Continua a leggere

Sicurezza e rendimento
Le somme versate godono di un interesse minimo garantito (tasso tecnico), e il capitale assicurato è maggiorato ogni anno insieme alle rivalutazioni precedenti, secondo i risultati finanziari della Gestione Separata. Le rivalutazioni si consolidano annualmente e restano acquisite definitivamente.

Regime fiscale favorevole
Le somme liquidate in caso di morte sono esenti da Irpef e da imposta sulle successioni, mentre le prestazioni in caso di vita prevedono una tassazione delle plusvalenze agevolata in riferimento alla natura di piano di risparmio di lungo periodo ed alla composizione degli investimenti della gestione separata "Fondo Futuro".La parte di premio corrisposto a copertura del rischio morte gode di una detrazione fiscale del 19%.

 

Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le nostre agenzie o su questo sito nel box "Fascicolo Formativo".

Vuoi sapere cosa possiamo fare per te? Fatti un'idea.

Inserisci il CAP della tua città

Per conoscere l'agenzia più vicina inserisci il tuo CAP nel form qui a fianco.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scegli la tua Agenzia.

Contatta l'Agenzia HDI

Prodotto: OBIETTIVO FUTURO

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio*

Informativa ex art. 13 D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)

I dati che ci fornirà compilando questo modulo saranno trattati, con le garanzie previste dal Codice privacy, con o senza l'ausilio di sistemi elettronici o automatizzati al solo fine di fornirLe le informazioni richieste ovvero contattarla a tale scopo. Tutti i dati da inserire sono facoltativi ma la decisione di non indicare quelli contrassegnati da asterisco produce come conseguenza l'impossibilità, per HDI Assicurazioni S.p.A. di dare seguito alle Sue richieste. I Suoi dati saranno conservati in un archivio informatico solo per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle citate finalità e saranno trattati da personale allo scopo incaricato garantendole la piena tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno,comunque, oggetto di diffusione o comunicazione. Titolare del trattamento è HDI Assicurazioni S.p.A. con sede in Roma 00187 Via Abruzzi, 10 cui, in qualsiasi momento, Lei potrà rivolgersi per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

Per maggiori informazioni contatta l'assistenza HDI

Scegli come contattarci.
I nostri consulenti sono a tua disposizione per costruire un'offerta su misura per te.