Jumbotron

HDI inizio claim Al tuo fianco, ogni giorno. HDI fine claim

Contattaci

Siamo a tua disposizione per aiutarti quando vuoi.

HDI Telefono
HDI Messaggio
HDI Mail

riparatori-danni-grandine-content

 

Riparatori danni da grandine

Se hai acquistato la garanzia per i danni da GRANDINE puoi usufruire dei vantaggi riservati ai clienti HDI nei nostri centri partner Dottor Grandine e SOS Grandine.

Se scegli di far riparare la tua autovettura presso i centri Dottor Grandine o SOS Grandine non è necessario che incontri il nostro perito consentendo così la riduzione dei tempi di gestione del sinistro e perciò avere la disponibilità del tuo veicolo molto più velocemente.

Inoltre Dottor Grandine e SOS Grandine adottano una tecnica di ripristino della carrozzeria (“levabolli a freddo”) attraverso la quale è possibile riportare l’autovettura allo stato di vernice originale in tempi più rapidi e con un processo ecologico.

Clicca sulle immagini dei rispettivi partner per scoprire tutti i vantaggi dei quali usufruiresti qualora ti avvalessi della loro prestazione.

 

         

Clicca qui per scaricare la brochure Dottor Grandine con tutte le info utili.
Clicca qui per scaricare la brochure SOS Grandine con tutte le info utili.

 

Se non dovessi scegliere i nostri centri partner dovrai anticipare le spese di riparazione e l’importo della franchigia e scoperto rimarrà a tuo carico.

Scegliendo uno dei nostri centri partner dal 1° aprile 2022 al 31 dicembre 2022, potrai usufruire di importanti vantaggi come, ad esempio:

 

1) Eliminazione di franchigie e scoperti (se previsti dalla Tua polizza)

 

2) Garanzia sulle opere eseguite

 

3) Possibilità di riparazione con “levabolli a freddo”, una tecnica innovativa nelle riparazioni dei danni da grandine che permette di ripristinare la carrozzeria e la vernice originale

 

4)   Maggiore velocità nel gestione del sinistro

 

5)   Nessun anticipo per le spese necessarie alla riparazione

 


Ricordati che nel caso in cui non scegli uno dei nostri centri partner dovrai inviarci una comunicazione con:


• Data e ora dell’evento;
• Luogo
• Descrizione dell’evento
• Documentazione fiscale comprovante la riparazione

 

Come e dove comunicare il sinistro:


• Direttamente in Agenzia;
• Direttamente ad HDI Assicurazioni tramite:
• Area clienti a te riservata (solo se sei iscritto);
• numero verde 800233120
• posta elettronica certificata a: hdi.assicurazioni@pec.hdia.it Questa opzione è valida solo per i titolari di PEC;
• posta elettronica a: sinistri@hdia.it;
• fax ad HDI Assicurazioni al Numero verde 800 60 61 61;

 

Ricorda che puoi comunicare telefonicamente con noi al Numero verde 800 23 31 20.